Day Clinic

Nella Villa Casagrande del 1300, si trova La Day Clinic di Chirurgia Plastica Estetica del Dottor Paolo Alex Luccioli - fondata a Firenze nel 1974 dal Dottor Cesare Luccioli al ritorno dagli Stati Uniti dopo 15 anni di training in Chirurgia Plastica - è uno dei primi Centri dedicati esclusivamente alla Chirurgia Estetica in Italia, dotato di Studio Medico e Sala Operatoria Autorizzata.

Un luogo di privacy, pace e bellezza,
lontano dagli ambienti cupi degli ospedali.

Il dottor Paolo Alex Luccioli dal 1993 porta avanti questa tradizione con esperienza e professionalità, offrendo Qualità e attenzione al paziente, che viene accolto in una cornice esclusiva in una delle più belle dimore della Toscana, dove troverà personale qualificato che da sempre lavora in team con il dottor Luccioli. Un luogo in cui i pazienti trascorrono momenti indimenticabili, tra i profumi delle essenze e gli aromi delle spezie. I nostri ospiti, infatti, tra le visite e gli interventi, possono rilassarsi nel centro benessere, degustare ottimi piatti... Il tutto senza uscire dalla struttura. Ma sarà anche possibile visitare splendidi e importanti musei.

Il dottor Paolo Luccioli esegue sia trattamenti di Medicina Estetica che interventi di Chirurgia Plastica in sinergia, è possibile scegliere la soluzione più adatta ad ogni paziente in base alle sue esigenze “Una chirurgia risolutiva, intesa quasi come farmaco la cui composizione è una complessa, misteriosa e cartesiana mistura di vari ingredienti”.

Dicono di noi su Facebook 


contattami ora