Fili Biostimolanti

Di cosa si tratta?

Si tratta di una terapia alternativa non invasiva per viso e collo: non richiede tagli e suture con effetto a trazione meccanica.
Costituiti da un materiale completamente riassorbibile (Polydioxanone) questi fili hanno un buon effetto biostimolante, impiantati nel derma profondo/sottocutaneo stimolano i fibroblasti promuovendo la maggior produzione del collagene.
E’ possibile riprendere le proprie attività al termine della terapia senza effetto collaterale, e la paziente può tranquillamente utilizzare il make-up senza rischio di reazioni allergiche.

A chi è rivolto?

Questo trattamento è rivolto ai pazienti che si avviano ai primi segni di cedimento dei tessuti del viso e del collo, o quando sia necessario il trattamento preventivo di riparazione del tessuto, per prevenire, ripararlo o soltanto migliorarlo.

Quali sono i risultati e la durata del trattamento?

Certamente il trattamento con i fili stimolanti non può essere paragonato all’intervento di lifting, anche se aumentando la quantità dei fili impiantati si può migliorare in modo tangibile la resistenza del tessuto cutaneo alla forza di gravità. Indubbiamente, si ha un notevole miglioramento della trama cutanea, della turgidità della pelle, ma l’effetto “liftante” vero e proprio è modesto se paragonato ai fili Silhouette Soft.
L’effetto stimolante si comincia a evidenziare dopo 2-4 settimane dal trattamento. La durata del miglioramento è di circa 8-12 mesi.

Fili-biostimolanti
Soft Lifting Acido Ialuronico Restylane Botulino Macrolane Biostimolazione Fili Biostimolanti Peeling Marchi
Per qualsiasi informazione Contattaci

contattami ora