Peeling

I peelings sono delle soluzioni chimiche che consentono di migliorare e levigare la cute del volto rimuovendo gli strati più superficiali danneggiati da eventi patologici (cicatrici, esiti da acne, lesioni precancerose, ecc.), da iperpigmentazione o dagli effetti dell'invecchiamento (rughe, perdita di elasticità e tonicità della pelle, ecc.).
 
Esistono diversi tipi di peelings che si distinguono in:
Peelings superficiali come l'acido glicolico, mandelico, salicilico e via dicendo, consentono di rendere la pelle più luminosa, restituire tonicità asportando le cellule morte dello strato più superficiale della cute.
Peelings intermedi derivati dell'acido tricloroacetico (TCA), utilizzati a varie concentrazioni, permettono di eliminare le rughe meno superficiali del volto e di rimuovere le macchie della cute e piccole cheratosi.
Peelings profondi derivati del fenolo, usati a varie concentrazioni, consentono di eliminare le rughe più profonde del volto, rinnovare completamente la cute, rimuovere le macchie, migliorare le cicatrici e gli esiti da acne e ottenere un notevole ringiovanimento del volto senza ricorrere alla chirurgia estetica (si parla in questo caso di lifting non chirurgico).

A parte il peeling superficiale che non richiede alcun tempo di guarigione, le altre due tipologie richiedono un tempo che varia da una a tre settimane.

Peeling
Soft Lifting Acido Ialuronico Restylane Botulino Macrolane Biostimolazione Fili Biostimolanti Peeling Marchi
Per qualsiasi informazione Contattaci

contattami ora