RADIOFREQUENZA PROTOCOLLO RE-BALANCE

Viso Radiofrequenza abbinata ad un trattamento personalizzato

Trattamento effettuato con una apparecchiatura che trasmette onde a radiofrequenza non invasive.

Il calore trasmesso fino al derma attiva un processo di rigenerazione delle fibre di collagene ed elastina e dopo un ciclo di circa 8/10 sedute i contorni del viso appariranno compatti e tonic, i tessuti in generale saranno più turgidi ed elastici, le piccole rughe meno evidenti.

Durante il trattamento utilizzeremo i cosmeceutici del dott. Paolo Luccioli, in sinergia con l'apparecchiatura, per velocizzare il risultato e mantenerlo più a lungo.

Corpo

Radiofrequenza, rimodellante, anticellulite, con massaggio personal. Trattamento effettuato con una apparecchiatura che trasmette onde a radiofrequenza non invasive.

Il calore trasmesso fino al derma attiva un processo di stimolazione dei tessuti con conseguente eliminazione delle tossine presenti e rimodellamento delle forme oltre ad attivare un processo rigenerazione delle fibre di collagene ed elastina. Dopo un ciclo di circa 10/12 sedute si noterà una visibile riduzione dei pannicoli adiposi e una compattezza dei tessuti.

Durante il trattamento utilizzeremo i cosmeceutici del dott. Paolo Luccioli, in sinergia con l'apparecchiatura, per velocizzare il risultato e mantenerlo più a lungo.

Radiofrequenza
Soft Lifting Acido Ialuronico Restylane Botulino Radiofrequenza Biostimolazione Fili Biostimolanti Peeling Marchi
Per qualsiasi informazione Contattaci

contattami ora