Restylane

Il range di prodotti Restylane® include tre formulazioni per il trattamento delle rughe del viso (Restylane®, Restylane Perlane™, Restylane Touch™), un prodotto specifico per l’ ingrandimento e rimodellamento delle labbra (Restylane Lipp™), una versione ad alta densità per enfatizzare i contorni del viso e ingrandire mento e zigomi Restylane SubQ™, ed infine due prodotti per il ringiovanimento della pelle invecchiata o danneggiata dal sole (Restylane Vital™ e Restylane Vital Light™).

Restylane®

Il Restylane® nella sua versione di base è stato il primo prodotto nel suo genere ed è indicato per il trattamento di rughe moderate e per il riempimento delle cicatrici da acne più profonde. Dal 2009 ne esiste una versione con aggiunta di anestetico locale che riduce il fastidio del’ iniezione (Restylane® Lidocaine).

Restylane Perlane™

Il Restylane Perlane™ ha una maggiore densità rispetto al semplice Restylane®, ed è indicato per il trattamento delle rughe profonde e dei solchi, come ad esempio i solchi nasogenieni tra il naso e la bocca. Anche per il Restylane Perlane™ è stata introdotta una versione con anestetico locale a base di lidocaina (Restylane Perlane™ Lidocaine).

Restylane Touch™

Il Restylane Touch™ è il prodotto a più bassa densità tra quelli impiegati per il trattamento delle rughe, ed è specifico per le rughe più sottili e superficiali, come quelle ai lati degli occhi e della bocca, e può essere inoltre utilizzato per ridurre la visibilità delle cicatrici da acne. Il Restylane Touch™ non è al momento più disponibile per la vendita, e la casa produttrice suggerisce di utilizzare il Restylane Vital™ in sostituzione.

Restylane Lipp™

Il Restylane Lipp™ è destinato specificamente all’ ingrandimento ed al rimodellamento delle labbra. Come tutti i filler a base di acido ialuronico, la sua naturale morbidezza consente di ottenere risultati particolarmente naturali, migliorando la forma delle labbra senza creare eccessi, ed allo stesso tempo attenuando le rughe superficiali.

Restylane SubQ™

Il Restylane SubQ™, costituito da acido ialuronico ad alta densità, consente di ripristinare i volumi e le proporzioni giovanili del viso, o anche di rimodellare il profilo ingrandendo il mento ed enfatizzando zigomi e mandibola (leggi maggiori informazioni sull’ ingrandimento degli zigomi con Restylane SubQ™). Per la sua sicurezza, semplicità di utilizzo e versatilità, il Restylane SubQ™ rappresenta un’ alternativa al trattamento con infiltrazioni di grasso (Lipofilling e lipostruttura) e, in molti casi, ad un lifting chirurgico del viso .

Restylane Vital™

Il Restylane Vital™, prodotto particolarmente fluido, è destinato al ringiovanimento della pelle del viso. Consente di migliorare la struttura e l’ elasticità della pelle.

Restylane Vital Light™

Come per il Restylane Vital, il Restylane Vital Light™ viene impiegato per il ringiovanimento cutaneo, ma si tratta di un prodotto specificamente progettato per la pelle delle zone più delicate, in particolare collo e dorso delle mani.

Come si fa il trattamento con i filler della linea Restylane®

Come tutti i trattamenti con filler a base di acido ialuronico, il trattamento con i filler Restylane® si effettua in ambulatorio,  è particolarmente semplice e richiede circa trenta minuti. Dopo il trattamento è possibile riprendere subito le proprie attività. In qualche caso può essere visibile un modesto rossore o gonfiore che scompare in poche ore.

Quanto dura il risultato dei filler Restylane®

Tutti i filler a base di acido ialuronico richiedono infiltrazioni ripetute nel tempo per mantenere risultati ottimali. I filler Restylane® hanno una durata normalmente compresa tra otto e dodici mesi. La velocità di riassorbimento del’ acido ialuronico non è costante, e dipende dalle specifiche caratteristiche della pelle di ogni paziente, dallo stile di vita e dal’ entità del’ esposizione a fattori di invecchiamento, come il sole, il freddo o il vento.

Ci sono rischi?

L’ acido ialuronico è un normale costituente della pelle, e non sono descritte reazioni allergiche al trattamento. Non è necessario eseguire test prima di effettuare l’ infiltrazione dei filler Restylane®, ed è possibile eseguire ritocchi se si desidera incrementare l’ effetto ottenuto con il primo trattamento.

Cosa succede se non ripeto più il trattamento?

Se si sospende il trattamento con i filler a base di acido ialuronico il prodotto iniettato verrà assorbito completamente senza causare problemi. Dopo il completo riassorbimento del filler l’ area trattata ritorna alla condizione precedente al trattamento. Se si cambia idea, sempre possibile effettuare una nuova infiltrazione con filler a base di acido ialuronico indipendentemente dal tempo trascorso dal’ ultimo trattamento.

Restylane
Soft Lifting Acido Ialuronico Restylane Botulino Macrolane Biostimolazione Fili Biostimolanti Peeling Marchi
Per qualsiasi informazione Contattaci

contattami ora