Chirurgia del Seno

La Chirurgia del seno, anche conosciuta come Chirurgia mammaria, è una branca della Chirurgia Estetica molto richiesta dalle donne; il lifting al seno,(Mastopessi) infatti, rimodella la forma e ne riduce o aumenta il volume a seconda dell’aspetto che si desidera ottenere.

Il seno ha un valore molto importante non solo da un punto di vista estetico ma soprattutto psicologico; rappresenta la femminilità e richiama, in modo inconscio, alla maternità che può essere o meno espressa in ogni donna.

Ogni corpo è perfetto nella propria imperfezione, ma quando subentrano insicurezza e disagio in questo caso il seno, allora si può pensare di ricorrere alla Chirurgia del seno per raggiungere la forma e la grandezza desiderate.

Il Chirurgo estetico Paolo Alex Luccioli interviene, in modo mirato, per correggere i difetti della mammella sia funzionali che estetici.

Nel suo Centro di massima eccellenza - la Day Clinic di Villa Casagrande - si effettuano interventi di Mastoplastica, Mastopessi, Mastoplastica Riduttiva e Sostituzione delle Protesi.

Durante la visita preliminare saranno valutate le caratteristiche del seno e le azioni migliori per raggiungere il risultato sperato. Nel caso di un aumento del seno il dott Luccioli valuterà, con le pazienti, le protesi più adatte in base alla misura del torace, del volume e del profilo del seno di partenza.

Chiama il numero verde 800090558 e prendi appuntamento con la bellezza!

Mastoplastica Additiva Mastopessi Mastoplastica Riduttiva Sostituzione Protesi

contattami ora