Chirurgia del Volto

La Chirurgia del volto mira a correggere gli inestetismi e le imperfezioni presenti sul viso, e sul collo attraverso interventi estetici che modificano, in modo del tutto naturale ed armonico, i difetti dovuti nella maggior parte dei casi ai segni lasciati dal tempo.

Il viso è la parte più esposta del nostro corpo, ci permette di interagire con gli altri e di intrecciare relazioni sociali e lavorative; avere un volto proporzionato, infatti, aiuta a sentirsi sicuri nell’affrontare tutte le situazioni di ogni giorno. I segni del tempo, così come un naso troppo grande o delle piccoli imperfezioni che “a volte proprio non piacciono” possono generare insicurezze e disagio.

La Chirurgia estetica del volto, attraverso interventi di Chirurgia Estetica, interviene per ridurre gli inestetismi ed eliminare i difetti in modo naturale ringiovanendo il viso e valorizzandone i lineamenti.

Il Chirurgo Estetico Paolo Alex Luccioli è specializzato in azioni migliorative di Chirurgia del volto come la Rinoplastica, la Blefaroplastica, la Mentoplastica, l’Otoplastica e il Lifting completo. Grazie al supporto di un team altamente qualificato, durante la visita pre - operatoria vengono definiti, in accordo con il paziente, i migliori trattamenti estetici e l’intervento di Chirurgia del Volto più idoneo per ottenere risultati eccellenti.

Nella splendida cornice di Villa Casagrande e nella Day Clinic del Chirurgo Estetico Paolo Alex Luccioli i pazienti godranno di un ambiente sicuro ed esclusivo, dove potersi rilassare nella fase pre e post intervento, la Villa offre infatti una parte alberghiera dotata di ristorante, centro benessere dove si può ,su richiesta, anche cimentarsi in corsi di cucina toscana, assaggiare i Vini prodotti dalla Fattoria Casagrande da sempre attività della famiglia Luccioli, un piacere per gli occhi e per i sensi.

Rinoplastica Lifting Completo Blefaroplastica Mentoplastica Otoplastica Protesi Viso

contattami ora