Chiama

+39 055 29 48 47

Whatsapp

+39 3398467210

Biostimolazione

La Biostimolazione o la Bio Rivitalizzazione è una tecnica innovativa, non invasiva, studiata per riparare gli inestetismi della pelle e i fastidiosi segni del tempo.

Favorisce il benessere della cute attraverso l’inserimento di sottilissimi aghi, che iniettano nella parte interessata, a livello superficiale, sostanze come minerali, vitamine, enzimi, coenzimi, aminoacidi.

Questo cocktail di principi attivi rende la pelle più morbida, compatta, elastica, più luminosa riducendo sensibilmente le rughe più lievi.

La Bio Rivitalizzazione cura in particolare il collo, viso e decolté con un ciclo di 3 sedute da ripetersi a distanza di 14 giorni l’una dall’altra.

Dopo la prima fase il trattamento viene ripetuto dopo 4-6 mesi.

Radiofrequenza VISO TRATTAMENTO NON CHIRURGICO

La Radiofrequenza è il trattamento effettuato con un’apparecchiatura che trasmette onde a radiofrequenza non invasive.

Il calore trasmesso fino al derma attiva un processo di rigenerazione delle fibre di collagene ed elastina e, dopo un ciclo di circa 8/10 sedute, i contorni del viso appariranno compatti e tonici, i tessuti in generale saranno più turgidi ed elastici e le piccole rughe meno evidenti.

Durante il trattamento utilizzeremo i cosmeceutici del dott. Paolo Luccioli, in sinergia con l’apparecchiatura per velocizzare il risultato e mantenerlo più a lungo.

Medicina Estetica