Chiama

+39 055 29 48 47

Whatsapp

+39 3398467210

Onda Coolwaves

ADDIO alla CELLULITE con l’innovativo metodo Onda Cool Waves! E quei fastidiosi accumuli di grasso saranno solo un brutto ricordo.

Rimodellare il corpo eliminando le adiposità, ridurre le lassità e migliorare la cellulite in modo efficace e non invasivo: tutto questo, da oggi, è possibile infatti grazie al nuovo sistema Onda Cool Waves, una delle tecnologie più innovative ed efficaci per il Body Shaping di ultima generazione.

Il Dott. Paolo Luccioli tratta cellulite e adiposità con il sistema a microonde Onda Cool Waves, presso il suo studio di Firenze con risultati davvero sorprendenti e tangibili già dalle prime seduta.

A CHI SI RIVOLGE:

Quando le creme anti cellulite non funzionano più, il trattamento Onda Cool Waves diventa uno straordinario alleato per quelle persone, donna o uomo, che presentano lassità, adiposità e cellulite in aree del corpo come:

  • braccia
  • addome
  • fianch
  • glutei
  • cosce
  • interno coscia

Le sedute non sono invasive e non vi sono particolari controindicazioni o accortezze da seguire prima del trattamento, tranne un’alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato.

L’Onda Cool Waves è un rimedio davvero efficace e naturale contro la cellulite! Provalo!

ONDA COOL WAVES: TRATTAMENTO NON CHIRURUGICO PER LASSITA’ ,CELLULITE , PICCOLI ACCUMULI DI GRASSO

Le microonde emesse dal macchinario Onda Cool Waves, con l’aumento localizzato della temperatura negli strati adiposi, aiutano a:

  • Ridurre le adiposità localizzate
  • Snellire la figura
  • Agire sulla cellulite e i suoi inestetismi
  • Tonificare la pelle e ridurre le lassità
  • Stimolare la produzione di collagene
  • Ridurre la lassità cutanea
  • Combattere la cellulite edematosa
  • Rapido e non invasivo
  • Trattamento ambulatoriale

I nuovi manipoli ergonomici ed intelligenti di Onda Cool Waves emettono microonde localizzate che, penetrando in profondità nella pelle, grazie al calore, rompono le membrane delle cellule adipose senza creare traumi e dispersione di energia nei tessuti circostanti.

Le cellule trattate verranno smaltite naturalmente dall’organismo, cosa che spesso non avviene con la cavitazione. Lo stesso calore concentrato, inoltre, agisce sul tessuto connettivo e migliora la cellulite.

Infine, l’aumento della temperatura contrae le fibre collagene, rendendo i tessuti compatti e tonici.

TRATTAMENTI DI 4/6 SEDUTE

Un colloquio preliminare con il Dott. Paolo Luccioli aiuterà a valutare l’inestetismo e a pianificare il numero di trattamenti. Solitamente vengono eseguiti 3 o 4 Trattamenti Onda Cool Waves a distanza di alcune settimane l’uno dall’altro; una singola seduta dura circa 15 minuti, il tempo necessario per agire su un’area di 15x15cm.

Il trattamento non richiede anestesia e non causa dolore, ma solo una lieve sensazione di calore localizzato; è considerato un vero e proprio rimedio per combattere la cellulite!. Al termine della seduta viene consigliato di fare un massaggio drenante per massimizzare gli effetti benefici.

I RISULTATI

Tutta la figura apparirà più snella, grazie alla riduzione degli accumuli di grasso localizzato.

Anche l’aspetto della pelle si mostrerà più liscio e tonico e la cellulite verrà ridotta sensibilmente.

I risultati sono progressivi e saranno definitivamente visibili nell’arco di 2 o 3 mesi: i benefici si noteranno comunque già dopo le prime sedute.

Prenota subito la prima seduta al Numero Verde 800 090 558 oppure invia una email a paolo@luccioli.it, avrai tutte le risposte alle tue domande su tempi e tipologia di trattamenti necessari.

Onda Cool Waves, l’Anticellulite naturale e non invasivo, per un’alternativa efficace alla Liposuzione, di cui non potrai più farne a meno!

Medicina Estetica