Chiama

+39 055 29 48 47

Whatsapp

+39 3398467210

Mastoplastica Additiva

La Mastoplastica Additiva o più comunemente conosciuta come Chirurgia Plastica del seno, ha come obiettivo l’aumento del volume della mammella con conseguente miglioramento del suo aspetto estetico.

Il Dott. Luccioli è specializzato in Mastoplastica additiva con numerosi interventi chirurgici, realizzati nel corso degli anni; sempre attento alle esigenze delle sue pazienti e con la sua eccellente equipe medica riesce a ridare una nuova estetica al seno, utilizzando una strumentazione sempre innovativa.

Procedura

La durata dell’intervento di aumento del seno dura circa 60 minuti circa. Per ottenere un aumento del volume del seno vengono inserite delle protesi in gel di silicone, mediante delle piccole incisioni praticate sotto la mammella.

Le protesi

Le protesi per la Mastoplastica Additiva sono solitamente riempite di gel di silicone e possono avere svariate forme e misure per ottenere un seno più grande

Le protesi sono composte da un involucro di silicone e sono riempite con gel di silicone oppure soluzione salina (queste ultime hanno una consistenza peggiore al tatto)