Chiama

+39 055 29 48 47

Whatsapp

+39 3398467210

Fili Biostimolanti

I Fili Biostimolanti riguardano il trattamento di soft lifting per stimolare il collagene e l’elastina di viso e collo; è una tecnica non invasiva a trazione meccanica, che non richiede tagli e suture.

I Fili Biostimolanti sono costituiti da un materiale completamente riassorbibile, detto Polydioxanone, e hanno un buon effetto biostimolante sulla pelle. Vengono impiantati nel derma profondo/sottocutaneo stimolando i fibroblasti e promuovendo una maggiore produzione di collagene.

A chi è rivolto?

Il trattamento con i Fili Biostimolanti è rivolto ai pazienti che presentano i primi segni di cedimento dei tessuti del viso e del collo, o quando sia necessario il trattamento preventivo di riparazione del tessuto, per ripararlo o soltanto migliorarlo.

Quali sono i risultati e la durata del trattamento?

Certamente il trattamento con i fili stimolanti non può essere paragonato all’intervento di Lifting, anche se aumentando la quantità dei fili impiantati si può migliorare, in modo tangibile, la resistenza del tessuto cutaneo alla forza di gravità. Indubbiamente, si ha un notevole miglioramento della trama cutanea, della turgidità della pelle.

L’effetto stimolante si comincia a evidenziare dopo 2-4 settimane dal trattamento. La durata del miglioramento è di circa 8-12 mesi.

Nuova Sede del dott. Paolo Alex Luccioli!